Plesso M. L. King - Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria - Sede Centrale

Direzione Didattica Statale "CIAMPINO II"

Descrizione

L’edificio, costituito da due piani e fornito di ascensore, è dotato di locali ampi e luminosi ed è circondato da grandi spazi esterni. Il piano terra ospita la scuola dell'infanzia e parte della scuola primaria, le cui restanti aule sono collocate anche al piano superiore. Inoltre, il plesso dispone di un’ampia palestra, una sala mensa, un auditorium e un laboratorio di informatica.

Il plesso è la sede degli uffici di Dirigenza e di Segreteria.

🏡Ordini di scuola --> infanzia e primaria

⏳ Tempo scuola --> 27 ore settimanali (TN) /40 ore settimanali (TP)

📍 Dove --> Il plesso “M.L. King” è situato in via Bologna tra via dei Laghi e via Mura dei Francesi.

Accesso dall'ingresso principale in Via Bologna

M.L.King